fbpx

Rassegna stampa

Al Bct di Benevento irrompe Can Yaman accendendo il delirio tra le sue fan

BENEVENTONEWS24.IT

Nella terza giornata del Bct di Benevento irrompe Can Yaman, attore e modello turco lungamente atteso dalle tantissime fan che hanno affollato Piazza Roma. Rilassato e ammiccante, trascina le tante donne presenti nel piazzale in un turbinio di urla, lancio di baci, eccitazione psicologica e irrequietezza che danno molto da fare alla security addetta al controllo dell’evento.

CONTINUA SU BENEVENTONEWS24.IT

Bct, Can Yaman infiamma Benevento: fan in delirio e ressa all’ingresso

ILMATTINO.IT

Chiamiamolo effetto Can Yaman: come un tornado, la bellezza dell'attore e modello turco si è abbattutto sulla terza serata del Bct, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento. Un bagno di folla ha accolto Yaman: gremita piazza Roma, con spettatori arrivati anche da fuori regione. L'attore, durante lo show, si è concesso a selfie e autografi, con buona pace del servizo di sicurezza che ha dovuto fare gli straordinari per arginare i fan della star turca.

CONTINUA SU ILMATTINO.IT

Folla in visibilio per Can Yaman

CIAKMAGAZINE.IT

Oltre ad essere un attore e un modello dall’indubbio fascino, Can Yaman è anche fondatore di un’associazione no profit a supporto di bambini e adolescenti in ambito socio sanitario. Ospite della settima edizione del Benevento Cinema e Televisione Festival è stato premiato per l’impegno profuso con la Can Yaman for Children ETS, accolto da una folla letteralmente in visibilio.

CONTINUA SU CIAKMAGAZINE.IT

Teramo: Can Yaman visita la Asl con il “Break the wall tour”

RETE8.IT

Can Yaman, il noto attore e modello turco, ha fatto visita alla sede della Asl di Teramo con il suo “Break the wall tour”, iniziativa benefica che, tappa dopo tappa, sta aiutando i giovani di tutta Italia ad affrontare i disagi psichici L’associazione “Can Yaman for Children” si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti all’interno del Sistema Sanitario Pubblico, promuovendo attività di interesse sociale, legate alla pediatria e all’adolescenza. Il celebre attore, protagonista di “Viola come il mare”, ha ripreso la sua iniziativa benefica, patrocinata dall’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma.

CONTINUA SU RETE8.IT

Can Yaman a Teramo col suo tour contro il disagio giovanile

EKUONEWS

Guarda il video integrale direttamente sul canale Youtube di Ekuonews

CONTINUA SU EKUONEWS

Can Yaman e Heinz Beck all’istituto alberghiero Buonarroti di Fiuggi per parlare di corretta alimentazione

FROSINONETODAY.IT

Giornata memorabile all'Istituto alberghiero Buonarroti di Fiuggi con gli ospiti di eccezione Heinz Beck, uno dei migliori chef pluristellati al mondo, e l'attore turco Can Yaman. Al teatro comunale, infatti, si è svolta in mattinata una conferenza dal tema “Adolescenza e corretta alimentazione” cui hanno partecipato entrambi gli ospiti e lo staff medico del Policlinico Umberto I di Roma

CONTINUA SU FROSINONETODAY.IT

Fiuggi: De Cecco e Can Yaman insieme per un progetto sulla corretta alimentazione contro il disagio giovanile

RETE8.IT

Un progetto itinerante “Break The Wall Tour” che nella tappa al Teatro Comunale di Fiuggi ha visto l’azienda De Cecco sostenere ed intervenire a fianco dell’attore turco Can Yaman, insieme ai medici del Policlinico Umberto I di Roma e allo chef stellato Heinz Beck sul tema “Adolescenza e corretta alimentazione”. “E’ l’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’alimentazione, sull’adolescenza, sul disagio giovanile e aumentare la consapevolezza sul tema”.

CONTINUA SU RETE8.IT

Can Yaman a Fiuggi, l’attore turco incontra gli studenti dell’alberghiero per sensibilizzarli sull’alimentazione: «Nutritevi bene».

ILMESSAGGERO.IT

Successo per la tappa a Fiuggi del “Break The Wall Tour” dell'associazione Can Yaman for Children, la no profit che raccoglie fondi per affiancare e supportare in ambito sociosanitario bambini e adolescenti . Teatro pieno, fan in delirio all'esterno dell'istituto alberghiero "Buonarroti" dove il popolare attore ha cucinato insieme allo chef stellato Heinz Beck.

CONTINUA SU ILMESSAGGERO.IT

Can Yaman a Fiuggi incontra gli studenti dell’alberghiero per “Break the wall tour”

ILMESSAGGERO.IT

Can Yaman mercoledì 24 sarà a Fiuggi per incontrare gli studenti dell'alberghiero. La data è stata ufficializzata da Radio Centro Fiuggi, l'emittente radiofonica fiuggina che ha avuto l'idea di ospitare una tappa del "Break the wall tour", un tour nelle città italiane con il quale Can Yaman sta sensibilizzando l'opinione pubblica sul disagio giovanile. L'evento, rivolto agli alunni delle classi finali dell'istituto alberghiero di Fiuggi "Buonarroti" e nato dalla sinergia tra l'associazione Can Yaman for children, l'azienda De Cecco, il Comune di Fiuggi, Radio Centro Fiuggi e la scuola, ha già attirato l'attenzione del mondo con tantissimi contatti da tanti Paesi.

CONTINUA SU ILMESSAGGERO.IT

WARNING - ATTENZIONE

L’ “Associazione Can Yaman For Children” sottolinea che la raccolta fondi può essere esercitata solo ed esclusivamente attraverso il sito web: www.canyamanforchildren.com
L’ Associazione nega la relazione con altre pagine social e siti che utilizzano impropriamente il suo nome e si dissocia da ogni responsabilità al riguardo.