Can Yaman ha partecipato a Macerata ad un evento di beneficenza nell'ambito del Break The Wall Tour 2023, promosso dalla sua associazione Can Yaman for Children, e ha condiviso alcuni scatti sui social.
L'attore turco durante l'evento - realizzato in collaborazione con il Policlinico Umberto I di Roma e con il patrocinio del Comune di Macerata - ha incontrato gli studenti dell'Istituto Tecnico Economico Alberico Gentili della città marchigiana.
Can Yaman a Macerata per parlare con i giovani di disagio e solitudine. Folla di fan in delirio tra selfie e autografi
CORRIEREADRIATICO.IT
MACERATA - Una folla in delirio: fan di tutte le età hanno accolto Can Yaman a Macerata tra richieste di selfie e di autografi. La star internazionale è arrivata nelle Marche per un incontro con gli studenti delle scuole maceratesi: da gennaio l’attore ha dato vita al progetto “Can Yaman – Break the wall tour”, organizzato dall’associazione “Can Yaman for Children”, che si rivolge ai giovani e agli adolescenti e oggi è arrivato nel capoluogo di provincia per presenziare all'incontro nella biblioteca Mozzi Borgetti.
Can Yaman approda in Puglia, due le tappe del suo tour benefico
LAGAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT
Il tour benefico «Break The Wall Tour» non si ferma e l’iniziativa di Can Yaman prosegue in giro per l'Italia. A maggio, precisamente il 12, Can Yaman sarà a Corato, città dell'area metropolitana di Bari. Poi l'attore turco resterà sempre in provincia di Bari, ma qualche giorno si sposterà a Polignano. Due appuntamenti in Puglia, per la gioia delle tantissime fan che seguiranno il divo internazionale nelle tappe del tour, che ha già toccato città come Milano, Livorno e Latina.
Can Yaman a Macerata: grande entusiasmo nell’incontro con gli studenti
ILRESTODELCARLINO.IT
L’attore turco ha partecipato a un evento di ascolto e incontro, nell’ambito di un progetto organizzato dall’associazione ‘Can Yaman For Children’. Macerata, 25 marzo 2023 – L’attore turco Can Yaman ha incontrato questa mattina gli studenti delle classi quinte dell’Ite ‘Gentili’ nell’ambito del progetto ‘Break the wall tour’ organizzato dall’associazione ‘Can Yaman For Children’.
MACERATA - L'attore oggi è stato alla Mozzi Borgetti per il progetto “Break the wall tour”. Incontro con gli studenti dell'Ite “Gentili. Pioggia di selfie. Atteso appuntamento con Can Yaman. L’attore questa mattina è stato alla biblioteca Mozzi Borgetti, di Macerata, per incontrare gli studenti delle classi quinte dell’Ite “Gentili” per il progetto “Break the wall tour” organizzato dall’associazione “Can Yaman For Children”.
Nell’ambito del progetto “Break the wall tour” organizzato dall’associazione "Can Yaman For Children", l'attore turco ha incontrato gli studenti di Macerata. Can Yaman ha incontrato, presso l’Auditorium della biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata, gli studenti delle classi quinte dell’ITE “Gentili” nell’ambito del progetto “Break the wall tour”. Nella sala gremita, l’attore ha dialogato con gli studenti insieme a Francesco Cirulli e Roberto Macellari, fondatori dell’associazione “Can Yaman for Children”...
Can Yaman sarà a Macerata dopodomani per un incontro con gli studenti. L’attore ha dato vita al progetto "Can Yaman – Break the wall tour", organizzato dall’associazione "Can Yaman for Children", che si rivolge ai giovani e agli adolescenti. L’incontro a Macerata è previsto alle 11.30 nell’auditorium dell’Ite Gentili.
“Can Yaman for Children”, l’attore incontra gli studenti delle superiori
COMUNE.MACERATA.IT
Can Yaman sarà a Macerata sabato 25 marzo per un incontro con gli studenti delle scuole della città. Dal gennaio 2023 infatti, l’attore, ha dato vita al progetto Can Yaman – Break the wall tour, organizzato dall’associazione “Can Yaman for Children”, che si rivolge ai giovani e agli adolescenti. L’incontro a Macerata, dedicato alle studentesse e agli studenti e organizzato in collaborazione con la dirigente...
Policlinico Umberto I – Prima tappa del “Tour Break The Wall”
POLICLINICOUMBERTO1.IT
La nuova iniziativa dell’Associazione “Can Yaman for Children” dedicata agli adolescenti in difficoltà che hanno più bisogno di ascolto e comprensione. L’attore Can Yaman ha inaugurato il progetto facendo visita allo storico Istituto di Neuropsichiatria Infantile “Giovanni Bollea” del nostro ospedale per poi proseguire con il tour su tutto il territorio nazionale incontrando giovani, personale sanitario ed esperti del settore.