fbpx

News ed Eventi

Can Yaman incontra gli studenti a Macerata – Servizio del telegiornale TVRS ALL NEWS

Incontro svolto presso l'Istituto Tecnico Economico Alberico Gentili di Macerata, con il patrocinio del Policlinico Umberto I di Roma e del Comune di Macerata

Il progetto e le prime tappe del Break the Wall Tour

A partire dal mese di Marzo 2023 inizierà un tour a tappe nelle città italiane dal nome "Break the Wall", con il quale Can Yaman sensibilizzerà l'opinione pubblica sul disagio giovanile.

Break the Wall Tour – Diretti al Futuro

L’Associazione CAN YAMAN FOR CHILDREN ha deciso di aiutare gli adolescenti in difficoltà. Perché sono loro il nostro futuro. Ascoltiamoli. Rompiamo insieme il muro del silenzio.

Raccolti 76.494€ per aiutare la popolazione turca colpita dal terremoto

Can Yaman for Children ets ha avviato una raccolta fondi per dare un supporto concreto al movimento di cooperazione turca Ahbap per fornire aiuti indispensabili alle persone colpite dal terremoto.

Can Yaman al Film Festival de la Comédie ritira un premio per il sociale

Can Yaman è giunto a Monte-Carlo per ritirare un premio per il sociale, alla serata di Gala che ha avuto luogo al Grimaldi Forum.

Can Yaman for Children ad Aquarno per l’Earth Day 2022

In occasione della giornata mondiale della terra, Can Yaman lancia un messaggio di pace, di amore e di speranza.

Can Yaman for Children a supporto dei bambini affetti da sindrome di Down

La Can Yaman for Children prosegue il suo percorso solidale nell'aiutare i più piccoli.

Una culla termica per i neonati del Policlinico Umberto I di Roma

Can Yaman for Childen acquista una culla termica per i neonati del Policlinico Umberto I di Roma, il primo passo verso un cammino importante.

WARNING - ATTENZIONE

L’ “Associazione Can Yaman For Children” sottolinea che la raccolta fondi può essere esercitata solo ed esclusivamente attraverso il sito web: www.canyamanforchildren.com
L’ Associazione nega la relazione con altre pagine social e siti che utilizzano impropriamente il suo nome e si dissocia da ogni responsabilità al riguardo.