fbpx

Il progetto e le prime tappe del Break the Wall Tour

A partire dal mese di Marzo 2023 inizierà un tour a tappe nelle città italiane dal nome "Break the Wall", con il quale Can Yaman sensibilizzerà l'opinione pubblica sul disagio giovanile.

L’obiettivo dell’Associazione è aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo.

Can Yaman in ogni tappa presenzierà a eventi organizzati con i maggiori centri di aggregazione di giovani di età compresa tra 8 e 18 anni. Sarà al fianco delle loro famiglie , dei tutori, degli insegnanti e degli esperti per aiutare a diffondere consapevolezza e perseveranza.

La diffusione del progetto non sarà limitata agli eventi fisici, ma supportata da una campagna social in grado di coinvolgere sia il network dell’Associazione, che quello dell’attore Can Yaman con il suo pubblico. Strumenti questi necessari per permettere alla campagna di performare al meglio.

Visita il focus sul progetto

 

Le prossime tappe del tour (in aggiornamento)

09/03/2023 INAUGURAZIONE TOUR
POLICLINICO REPARTO NEUROPSICHIATRIA
ROMA (LAZIO)

10/03/2023 FELL IN LOVE
POGLIANO MILANESE (LOMBARDIA)

11/03/2023 VANILLA CLUB
RIAZZINO – LAVERTEZZO (SVIZZERA)

15/03/2023 POLIZIA DI STATO
ALL’INTERNO DELL’EVENTO #UNIFORMIPERDONARE c/o TEATRO 4 MORI
LIVORNO (TOSCANA)

15/03/2023 BIBLIOTECA DELL’ISIS “NICCOLINI-PALLI”
LIVORNO – TOSCANA

18/03/2023 LICEO SCIENTIFICO STATALE “TULLIO LEVI CIVITA D.P.R.
ROMA (LAZIO)

18/03/2023 24 MILA BACI
LATINA (LAZIO)

Altre notizie

WARNING - ATTENZIONE

L’ “Associazione Can Yaman For Children” sottolinea che la raccolta fondi può essere esercitata solo ed esclusivamente attraverso il sito web: www.canyamanforchildren.com
L’ Associazione nega la relazione con altre pagine social e siti che utilizzano impropriamente il suo nome e si dissocia da ogni responsabilità al riguardo.