fbpx

Can Yaman for Children ad Aquarno per l’Earth Day 2022

In occasione della giornata mondiale della terra, Can Yaman lancia un messaggio di pace, di amore e di speranza.

Il 22 aprile, nella sede del Consorzio Aquarno, in Santa Croce sull’Arno, si è svolta l’iniziativa dell’Earth Day, in occasione della giornata mondiale della terra.

Can Yaman ha voluto partecipare per lanciare un messaggio di pace nel mondo, incontrando alcuni piccoli amici ucraini, ospitati da alcune famiglie italiane che li hanno accolti, nel territorio dei Comuni di Fucecchio, Santa Croce sull’Arno e Castelfranco di sotto.

Per l’occasione sono stati piantati alcuni alberi, registrati all’interno dell’iniziativa “Un albero per il futuro”, promossa dal Corpo Forestale dei Carabinieri, proprio per rappresentare la sostenibilità ambientale del pianeta.

Presenti anche i tre sindaci dei comuni interessati ed altri rappresentanti del territorio, al fine di valorizzare l’iniziativa e farsi portavoce di un messaggio così importante. Per i bambini, per la pace, per l’ambiente.

Altre notizie

WARNING - ATTENZIONE

L’ “Associazione Can Yaman For Children” sottolinea che la raccolta fondi può essere esercitata solo ed esclusivamente attraverso il sito web: www.canyamanforchildren.com
L’ Associazione nega la relazione con altre pagine social e siti che utilizzano impropriamente il suo nome e si dissocia da ogni responsabilità al riguardo.