fbpx

Can Yaman for Children a Treviso per parlare del tema dell’ansia giovanile.

Il 16 marzo la Can Yaman for Children ha partecipato ad un convegno, a Treviso, dove si è discusso il tema dell’ansia giovanile.

Il 16 marzo la Can Yaman for Children ha partecipato ad un convegno, a Treviso, dove si è discusso il tema dell’ansia giovanile. Una questione dilagante che affligge i giovani e che li costringe pian piano a chiudersi in se stessi, incapaci di affrontare sempre più il quotidiano e le relazioni con gli altri. Ad oggi questa problematica ha un nome, la cosiddetta sindrome di Hikikomori, che si definisce come un isolamento volontario.

Il “Break the wall tour” vuole impegnarsi ad affrontare questa problematica, a parlarne e a trasmettere il messaggio che non si è soli ma che si può chiedere aiuto, perchè questa condizione non è irreversibile.

La nostra associazione vuole dare luce alla tematica ed affiancare i giovani che ne soffrono per comunicare loro messaggi positivi e di rivincita nei confronti della vita e dei problemi che possono presentarsi.

Sempre uniti per un messaggio di amore e di speranza.

Altre notizie

WARNING - ATTENZIONE

L’ “Associazione Can Yaman For Children” sottolinea che la raccolta fondi può essere esercitata solo ed esclusivamente attraverso il sito web: www.canyamanforchildren.com
L’ Associazione nega la relazione con altre pagine social e siti che utilizzano impropriamente il suo nome e si dissocia da ogni responsabilità al riguardo.